Pallapugno: il calendario dei play off, dei play out e del girone salvezza della serie B

5 agosto 2019 | 16:51
Share0
Pallapugno: il calendario dei play off, dei play out e del girone salvezza della serie B

Si giocherà Taggese-Osella Surrauto Monticellese a Taggia

Imperia. Pronto il calendario della seconda parte del campionato di serie B: i play off cominceranno venerdì 9 agosto, alle 21, con Acqua S.Bernardo San Biagio-Morando Neivese a San Biagio Mondovì, mentre domenica 11 agosto, alle 17, si giocherà Taggese-Osella Surrauto Monticellese a Taggia.

Al via anche i play out: giovedì 8 agosto, alle 21, Serramenti Bono Centro Incontri-Speb a San Pietro del Gallo, mentre ad Andora, venerdì 9 agosto, alle 21, in campo Vini Capetta Don Dagnino e Bcc Pianfei Pro Paschese. La prima partita del girone salvezza è in programma martedì 13 agosto, alle 21, a Ceva, tra la Srt Progetti Ceva e la Benese (riposa la Virtus Langhe).

Si riparte con i punti ottenuti nella regular season e da adesso le vittorie valgono due punti. La seconda fase del campionato terminerà tra il 10 e il 13 settembre: le prime due classificate dei play off andranno direttamente in semifinale, la terza e la quarta dei play off e le prime due dei play out si giocheranno gli spareggi per definire le altre due semifinaliste. L’ultima classificata del girone salvezza retrocederà in Serie C1.

Serie B – II Fase Calendario ufficiale 2019