Numerose competizioni al Castellaro Golf Club nel mese di agosto






I prossimi eventi saranno giovedì 29 agosto e domenica 1 settembre
Castellaro. Anche durante il mese di agosto si sono susseguite numerose competizioni presso il panoramico Circolo di Castellaro.
Il mese di gare è iniziato domenica 4 con la CI.TI.ELLE. Challenge Tour 2019, stableford individuale su 18 buche. Al termine della gara hanno primeggiato nella classifica netta Giuseppe Onesti, Johannes Moojiman e Tommaso Sana, premio lordo a Matteo Burlo.
Sabato 10 si è disputato il VII Trofeo Giuliani Investigazioni, classica stableford a due categorie; oltre i premi di gara appannaggio di Matteo Burlo, Angelica Riccardi e Rudolf Mazzoli; lo sponsor ha voluto omaggiare tutti partecipanti con gadget golfistici recanti il logo dell’omonima agenzia. Molto gradite inoltre, le confezioni di vino distribuite ad estrazione tra i presenti.
Domenica 18, Trofeo Arval Argenti Valenza, gara a coppie che ha visto sul podio Roberto Castelli con Rudolf Mazzoli, Alfredo Cavuto con Francisco Bolano e Massimo Brandaglia con Marco Sandri.
Domenica 25 agosto Jolly Sport Cup. Hicham Kaaloui, Roberto Mercadante e Roberto Clerici i fortunati vincitori delle rispettive categorie premiati con abbigliamento tecnico ed attrezzatura da golf, commercializzato dal noto negozio di Torino.
I prossimi eventi agonistici Jolly Sport, previsti per giovedì 29 e domenica 1 settembre, saranno gare su 9 buche con formula stableford categoria unica.
Venerdì 30 agosto dalle 15 demo day in campo pratica per testare tutte le novità in fatto di attrezzatura messe a disposizione da Katana Golf Europe.