La sanremese Claudia Paglialunga alle prefinali di Miss Italia a Mestre




Diciottenne, studentessa del liceo classico Cassini, è già conosciuta in città per la sua passione, sin da bambina, per la danza
Sanremo. La sanremese Claudia Paglialunga alle prefinali di Miss Italia che si stanno svolgendo a Mestre in questi giorni. Dopo aver ereditato la fascia da Miss Liguria a Sarzana, è diventata Miss Miluna Liguria 2019.
Claudia, diciottenne, studentessa del liceo classico Cassini è già conosciuta in città per la sua passione, sin da bambina, per la danza. Dall’età di tre anni infatti studia danza classica e moderna a Sanremo da Franca Cozza e ha frequentato diversi stage nazionali tra cui con Kledi.
Oltre a studiare, ballare ama anche sfilare ed è stata anche protagonista di alcuni video musicali e lo scorso anno ha vinto Miss Mascotte Liguria.
«Sicuramente il mio più grande amore è la danza. Arrivare alle prefinali di Miss Italia per me è già un grande traguardo e spero di portare con me, a prescindere dal risultato, nuove amicizie, esperienze e possibilità .
Devo fare un plauso a tutte le ragazze che stanno affrontando questa bellissima avventura con me e soprattutto ringrazio Fortunato Scordo e la Syriostar di Montecatini Terme Esclusivista Nazionale di Miss Italia per la Liguria e Toscana».