Il sanremese Gianluca Mager va a Genova per l’Aon Open Challenger – Memorial Giorgio Messina

18 agosto 2019 | 11:30
Share0
Il sanremese Gianluca Mager va a Genova per l’Aon Open Challenger – Memorial Giorgio Messina

E’ uno dei nove azzurri iscritti alla 17esima edizione

Sanremo. Nuova sfida per il giovane talento del tennis italiano Gianluca Mager parteciperà alla 17esima edizione dell’Aon Open Challenger – Memorial Giorgio Messina che si disputerà a Genova sui campi in terra rossa di valletta Cambiaso dal 2 all’8 settembre con lo straordinario montepremi di 150 mila dollari: è il secondo più ricco d’Italia dopo gli Internazionali di Roma.

E’ davvero ricca la presenza degli azzurri, sono nove gli iscritti al torneo, tra i quali vi è anche il sanremese che dovrà affrontare tennisti del calibro di Cecchinato (attuale numero 65 del mondo), Stefano Travaglia (81), Salvatore Caruso (105), Guillermo Garcia Lopez, Tommy Robred e il baby Jannik Sinner, attuale numero 130 del mondo e capace di scalare in pochi mesi oltre 400 posizioni del ranking.

Si sono iscritti tennisti in rappresentanza di ben 17 nazioni e sono addirittura 27 i titoli del circuito ATP World Tour 250 e 500 conquistati dai giocatori iscritti nell’entry list: sono numeri che certificano ancora una volta l’importanza del torneo di Genova nel circuito mondiale.