Ventimiglia, nuovo sciopero dei lavoratori del ferrotel

Dalle 22 di oggi alle 22 di domani
Ventimiglia. I sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasposti, Ugl Trasporti, Fast e Salpas dichiarano lo sciopero del personale del ferrotel dalle 22 di oggi mercoledì 7 agosto alle 22 di domani giovedì 8 agosto vista la mancanza di soluzioni accettabili per i lavoratori del ferrotel .
Continua la lotta sindacale per la tutela dei 5 posti di lavoro. Il ferrotel è la struttura che fornisce le camere al personale viaggiante FS che per turni di lavoro rimane la notte fuori sede. Vista l’assenza di interlocuzione con le società Fulgens (appalto di pulizie Trenitalia), Multiservice e Manital (appalti di pulizie Rfi) da parte del gruppo FS, i lavoratori incroceranno le braccia questa sera per 24 ore.
“Le sigle sindacali – fanno sapere da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasposti, Ugl Trasporti, Fast e Salpas – avevano incontrato nei giorni scorsi l’onorevole Di Muro, incontro che non ha portato i frutti sperati e chiesto un appuntamento al sindaco senza però esser stati ricevuti. Alla luce di quanto sopra e in assenza di proposte concrete i sindacati regionali dichiarano lo sciopero di 24 ore di tutto il personale del ferrotel”.