Battistotti, Ghinamo e Biale. Il nuovo Cda del Casinò si presenta
Questa mattina l’ufficializzazione alla presenza del sindaco Biancheri
Sanremo. Si è tenuto questa mattina l’avvicendamento ufficiale alla guida del Casinò in occasione della prima seduta del nuovo consiglio di amministrazione post elezioni comunali.
Nominato presidente della casa da gioco municipale dal sindaco Alberto Biancheri l’avvocato Adriano Battistotti (subentra a Massimo Calvi), un ruolo più operativo è stato ritagliato per Giancarlo Ghinamo (già presidente del Cda in passato) che non ottiene la carica di amministratore delegato ma avrà degli incarichi specifici su contrattazione e personale. Quota rosa l’ex assessore Barbara Biale (subentra all’avvocato Elvira Lombardi).
Per quanto concerne il commercialista Ghinamo, la mancata designazione, concordata con il sindaco e con gli altri componenti del Cda, al ruolo di Ad, è da ricercarsi nelle prossime strategie che il consiglio di amministrazione vorrà portare avanti, relative alla reintroduzione della figura del direttore generale.
Tra i primi obiettivi dichiarati dal neo presidente Battistotti ci sono la rimodulazione delle ore di apertura e la stabilizzazione del personale precario.