A Riva Ligure sbarca “Miss Rocchetta Bellezza Liguria 2019“




Lungo tragitto verso le prefinali e finali nazionali di Miss Italia
A Riva Ligure sbarca Miss Italia.Giovedì 15 agosto andrà in scena la 6° finale regionale di “Miss Rocchetta Bellezza Liguria 2019“.
La carovana di Miss Italia con a bordo le concorrenti del concorso di bellezza più longevo del mondo riprende il suo cammino verso la finale nazionale di Miss Italia 2019 a Jesolo.
A partire dalle 21.30 sul Lungomare in piazza Ughetto a Riva Ligure riprenderà il lungo tragitto verso le prefinali e finali nazionali di Miss Italia 2019. Alla serata, promossa dall’assessorato al turismo e manifestazioni di Francesco Benza e curata dalla direzione artistica di Fortunato Scorso, sono state convocate tutte le finaliste regionali che si sono classificate durante le varie selezioni che si sono svolte in tutta la regione.
La vincitrice della serata accederà di diritto alle prefinali nazionali di Miss Italia 2019 a Mestre a rappresentare la Regione Liguria. Durante la serata vi saranno momenti dedicati alla bellezza, moda e spettacolo con Quadri Moda a cura della “ Boutique Paradise “ di Sanremo.
I momenti canori saranno proposti dalla giovanissima cantante Nicla di Sanremo. Presenterà la serata Celeste Lo Presti di Borghetto S.Spirito.
Madrine della serata saranno Giulia Nora, Miss Cinema Liguria 019 Prefinalista Nazionale; Alessia Lamberti, Miss Be_Much Liguria 2019 e prefinalista nazionale; Valentina Gullo, Miss Eleganza Liguria 019 e prefinalista nazionale.
(Nella foto Miss Miluna Riva Ligure Erika Ducoli)