61° Torneo internazionale della Carlin’s, il Ventimiglia Calcio partecipa con gli allievi 2003

8 agosto 2019 | 11:31
Share0
61° Torneo internazionale della Carlin’s, il Ventimiglia Calcio partecipa con gli allievi 2003

I granata fanno parte del girone eliminatorio B con Savona e Skikda

Ventimiglia. Gli organizzatori del 61° Torneo internazionale della Carlin’s hanno reso noto il calendario degli incontri dei vari gironi eliminatori. Il Ventimiglia Calcio parteciperà con gli allievi 2003.

Sono stati infatti invitati a partecipare al torneo che si svolgerà al Comunale di Sanremo tra il 28 e il 31 agosto. La manifestazione è da sempre una passerella importante sul calcio giovanile, quest’anno ci saranno – tra gli altri – Genoa, Parma, Monaco ed Empoli.

I granata fanno parte  della fase eliminatoria, riservata alle società dilettantistiche, assieme a Sanremese, Imperia, St. Jean Beaulieu, Savona e Skikda (Algeria). Le squadre sono state divise in due gironi da tre, i granata sono stati inseriti nel girone eliminatorio B con Savona e Skikda (Algeria). Mercoledì 28 agosto il Ventimiglia sfiderà (tempo unico da 40 minuti) prima lo Skikda (ore 19) e poi, alle 21, il Savona: la squadra risultata migliore passerà al successivo girone mediterraneo, dove incontrerà Monaco e Genoa.

Il 30 agosto toccherà alle società professionistiche (Empoli, Livorno e Parma), che daranno vita a loro volta ad una sfida incrociata. L’ultimo giorno della manifestazione, il 31 agosto, sarà riservato alle finali tra le migliori classificate del turno mediterraneo e quello pro.