Ventimiglia, concluso l’anno educativo al nido comunale d’infanzia “Il girasole”
Diciannove bambini proseguiranno verso la scuola dell’infanzia, mentre gli altri ritorneranno a settembre per proseguire il loro percorso
Ventimiglia. Giovedì 25 luglio, presso il nido comunale d’infanzia “Il girasole “ di Ventimiglia, gestito dalla cooperativa sociale Jobel, si è festeggiata la conclusione dell’anno educativo. 19 bambini proseguiranno verso la scuola dell’infanzia, mentre gli altri ritorneranno a settembre per proseguire il loro percorso.
Come sempre presenti la dottoressa Fossati, coordinatrice pedagogica di distretto, Carlo Migliori, dell’ufficio nidi e, in rappresentanza della nuova amministrazione comunale, la consigliera Eleonora Palmero.
tutti uniti nel rivolgere alle famiglie l’augurio di buone vacanze .
Le educatrici, dopo aver proposto ai bambini due laboratori creativi, hanno consegnato alle famiglie il diario che raccoglie le esperienze vissute da ciascuno di loro e il diploma del progetto musicale “Dubabidu”.
«Ancora una volta l’alleanza tra nido e famiglia si è dimostrata la caratteristica peculiare del servizio. Lo staff educativo ringrazia le famiglie e l’amministrazione, augurando a tutti di trascorrere una serena estate».