Stangata buoni pasto a Sanremo. Lega: «Mettere le mani nelle tasche dei cittadini non è la ricetta migliore»

27 luglio 2019 | 12:04
Share0
Stangata buoni pasto a Sanremo. Lega: «Mettere le mani nelle tasche dei cittadini non è la ricetta migliore»

Aumentano anche le tariffe dei parcheggi

Sanremo. Scrive Daniele Ventimiglia, capogruppo della Lega in consiglio comunale: «Apprendiamo con grande preoccupazione la volontà politica dell’amministrazione Biancheri di aumentare in modo incisivo i buoni pasto dei nostri figli nonché i parcheggi a pagamento.

Mettere le mani nelle tasche dei sanremesi non è sicuramente la ricetta migliore per far cassa; pensiamo alle decine di addetti al lavoro del settore commerciale(commessi ed impiegati del centro e non solo) che si vedranno costretti inesorabilmente a subire una diminuzione del proprio reddito.

Auspichiamo sin da subito la previsione di abbonamenti e comunque scontistiche per i residenti, preannunciando sin d’ora il deposito di una mozione in consiglio comunale dove si richiederà la diminuzione di dette tariffe per chi risiede in città e per i titolari di attività , come d’altronde già previsto nel nostro programma elettorale.

Sarebbe stato sufficiente per l’amministrazione risparmiare i milioni di euro aggiuntivi, spesi per una raccolta differenziata che allo stato attuale, pare non funzionare.

La lega Salvini Premier sarà sempre vigile ad attenta per l’esclusivo interesse e bisogno dei cittadini sanremesi».