Sanremo, possibile riduzione del costo dei parcheggi per i residenti. Ventimiglia (Lega): «Bene l’accoglimento della nostra proposta»

Il consigliere del Carroccio incalza l’amministrazione comunale
Sanremo.«Prendiamo atto positivamente che il sindaco Alberto Biancheri e l’assessore Massimo Rossano, abbiano recepito positivamente la proposta della Lega relativa ad una diminuzione sul costo dei parcheggi a pagamento per i residenti».
A esprimere soddisfazione per la proposta avanzata dall’assessore al Bilancio è il consigliere del Carroccio Daniele Ventimiglia, che prosegue: «come auspicato sin dall’inizio di questa legislatura è di vitale importanza che la maggioranza prenda atto delle nostre proposte e ne faccia tesoro per il bene comune di tutta la città di Sanremo. Ma noi chiediamo ancora di più al Sindaco e all’assessore, gli sollecitiamo con forza il ritiro della proposta sull’aumento dei buoni pasto nelle scuole che influirebbe gravemente sul portafoglio delle famiglie sanremesi. Auspichiamo anche in questo caso che l’amministrazione si renda responsabile ed accolga le nostre richieste. La Lega sarà sempre vicina ed al servizio dei bisogni delle famiglie dei sanremesi».