Sanremo Beach Soccer 3 Vs 3 rilancia lo sport estivo

Le serate sono aperte al pubblico ed è una bella occasione per assistere a un torneo sportivo diverso e suggestivo, in una cornice così piacevole, con dj set e tanti ospiti
Sanremo. Alla sua 3a edizione, ha avuto inizio ieri sera al K-Beach il torneo-evento di calcio su spiaggia “Sanremo Beach Soccer“, al quale partecipano squadre 3 Vs 3 (più riserve), di appassionati, dilettanti o professionisti che durante 6 giorni si alterneranno sul campo ad-hoc.
Le serate sono aperte al pubblico ed è una bella occasione per assistere a un torneo sportivo diverso e suggestivo, in una cornice così piacevole, con dj set e tanti ospiti.
Ideato dagli organizzatori Fabio Varesio e Alessandro Lupico per rilanciare lo sport estivo, proprio in spiaggia, nella Riviera dei Fiori e in primis a Sanremo, il torneo è interamente sostenuto da privati e sponsor e per il 2′ anno gode anche del prestigioso Patrocinio del Comune di Sanremo, Assessorato allo Sport.
L’evento è di certo interesse turistico, nonché di appassionati di calcio e gruppi di amici, in una cornice estiva e piacevole come la spiaggia, che renderà l’evento stesso ancora più suggestivo.
Da domenica 30 giugno a sabato 6 luglio, a Sanremo, le squadre partecipanti si contenderanno la vittoria e i diversi premi in palio. Nella serata finale di sabato 6 luglio verranno premiate le prime 3 squadre del torneo, il gol più bello e il capocannoniere.
L’organizzazione omaggia tutti i partecipanti di un bel completo da calcio Zeus, importante brand, già sponsor tecnico di società professionistiche. La comunicazione, il management e le sponsorizzazioni del torneo sono a cura della società di eventi Around Events Srls, con sede a Sanremo. Regolamento e informazioni sono anche sulla pagina Facebook @sanremobeachsoccer o chiamando Fabio Varesio (+39)3357537648.