Musicisti smettono di suonare, Pd Bordighera: «È gravissimo che il lavoro non venga pagato»

21 luglio 2019 | 18:28
Share0
Musicisti smettono di suonare, Pd Bordighera: «È gravissimo che il lavoro non venga pagato»

«E’ necessaria una ridistribuzione delle deleghe e l’accorpamento degli assessorati di Cultura, Turismo e Manifestazioni, per avere una gestione più efficiente di questi argomenti»

Bordighera. «Siamo rimasti sconcertati da ciò che è successo ieri sera durante la rappresentazione teatrale de La Traviata, con l’orchestra e i cantanti che alla fine del primo atto hanno abbandonato lo spettacolo a causa del mancato pagamento» – commenta il Partito Democratico di Bordighera.

«È gravissimo che il lavoro non venga pagato ed è ancora più grave che il comune abbia patrocinato un evento senza avere garanzie sufficienti dall’organizzazione. Ha ragione il Sindaco quando dice che la città è parte lesa, per questo gli chiediamo un maggiore controllo e una maggiore scrupolosità quando si decide di patrocinare un evento.

Secondo la nostra opinione è necessaria una ridistribuzione delle deleghe e l’accorpamento degli assessorati di Cultura, Turismo e Manifestazioni, per avere una gestione più efficiente di questi argomenti collegati tra loro e vitali per Bordighera» – dichiara il Partito Democratico.