«Divertimento, buona musica e ottimo cibo», sabato a Taggia la “Festa della Musica”

La serata inizierà alle 19
Taggia. «Ci siamo, ritorna il consueto appuntamento con la festa della musica. Con tanti locali per altrettante sonorità diverse. Ringraziamo anche quest’anno i commercianti che si sono messi a disposizione per regalare a città un grande appuntamento musicale».
A parlare è l’assessore Barbara Dumarte, commentando l’imminente terza edizione della “Festa della Musica”, in programma per il prossimo sabato 13 luglio.
«Taggia è nuovamente pronta ad accogliere tutti con una grande serata di divertimento, buona musica e ottimo cibo», spiega l’amministratore comunale.
La serata inizierà alle 19 e questi sono i locali con i rispettivi gruppi musicali che si esibiranno: Bar Blender:Cerchi di Gesso ( Piazza Farini); Bar Sapori in corso:I D-SPARSI (via Mazzini ); Bar Smile:BRUTI E BOI(via Lungo Argentina);Bar Torre e Bar Florida:Double Trouble (Piazza Eroi Taggesi ); Bar Novecento :tutto il mondo è musica Ramazan Rrapushi e Soni Modena Egly dj(Viale Mazzini); Bar Sport e Bar Castelin (Via Roma):Borderline e Good time bros; Bar Frascati ,Bar Globo e Bar Dell’Angolo ( Piazza IV Novembre):FlashBack; Bar Cafe’ Du Pantan (Piazza Cavour): Giorgia Voice; U Furnu (via Soleri) dj Coach e Mr Pink.