Beach volley, la Liguria è campione d’Italia under 18

10 luglio 2019 | 14:38
Share0
Beach volley, la Liguria è campione d’Italia under 18

Grazie agli atleti Giacomo Barbero e Simone Arboscello

San Bartolomeo al Mare. Il movimento del beach volley comitato ponente e tutta la Liguria esprimono la massima soddisfazione per la conquista del titolo di campione d’Italia under 18 Trofeo delle Regioni con gli atleti Barbero Giacomo – Arboscello Simone.

La settimana scorsa nella tappa del campionato italiano under 19 – 21 Trofeo Wallobuy di San Bartolomeo al Mare lì la coppia aveva già dimostrato di essere in perfetta forma vincendo under 19 superando in una bella finale i coetanei sempre liguri Tomà – Podestà per 2 a 1 e poi piazzandosi a 2 posto nella categoria under 21 battuti solo in finale da un’altra coppia ligure Modelli – Poggio.

Questo indica che il movimento del beach volley è in crescita sia per partecipanti che per qualità di giocatori giovanili ed in Liguria proprio nel comitato ponente ci sono le migliori espressioni giovanili di questo sport.

Per le donne, per in campionato italiano under 18 Trofeo delle Regioni, buon 5° posto per la Liguria con la coppia Botta Giorgia – Valdorara Elisa che per un soffio non sono entrate in semifinale anche loro avevano vinto la tappa under 19 di San Bartolomeo al Mare auspicando un possibile successo anche in campo femminile.