Sanremo, ubriaco picchia il figlio di tre anni e poi aggredisce i carabinieri: arrestato

14 giugno 2019 | 19:29
Share0
Sanremo, ubriaco picchia il figlio di tre anni e poi aggredisce i carabinieri: arrestato

E’ successo verso le 17 in via Lamarmora

Sanremo. Un ucraino 30enne, regolare sul territorio nazionale, è stato accusato con l’accusa di resistenza pubblico ufficiale.

Verso le 17, in via Lamarmora, l’uomo è stato visto da alcuni passanti picchiare un bambino di tre anni (risultato poi suo figlio) con un giornale.

I testimoni hanno chiamato il 112 e , poco dopo, sul posto sono arrivati i carabinieri. Alla vista dei militari, lo straniero, completamente ubriaco, gli si è scagliato contro, finendo immobilizzato quasi immediatamente.

Sembra che l’uomo fosse infastidito dagli schiamazzi di alcuni bambini che giocavano a pallone con il il figlio. Ora è in camera di sicurezza nella caserma di Villa Giulia e domani verrà processato per direttissima.