Sanremo, rogo in un “basso” di via Martiri. La polizia indaga su cause, occupanti e proprietari

All’interno dell’appartamento, secondo alcune testimonianze raccolte sul posto, vivrebbero abusivamente e non stabilmente degli stranieri
Sanremo. Proseguono le indagini della polizia sul principio d’incendio che ieri sera ha coinvolto un “basso” al pianterreno di una palazzina nella zona di via Martiri. Più precisamente a circa metà di una scalinata che porta a via Galileo Galilei.
Erano circa le 21.30 quando dall’abitazione si è levata una densa coltre di fumo. I vicini, ovviamente spaventati, hanno allertato i soccorsi. Sono poi intervenuti vigili del fuoco e 118 e i pompieri , dotati di autorespiratori, hanno in poco tempo spento le fiamme e messo in sicurezza l’abitazione. Nessuno fortunatamente è rimasto ferito o intossicato dai fumi.
All’interno dell’appartamento, secondo alcune testimonianze raccolte sul posto, vivrebbero abusivamente e non stabilmente degli stranieri, non è chiaro se regolari o no. Gli agenti del locale commissariato di Ps stanno dunque verificando le cause del rogo (sembra accidentale), chi effettivamente vive in quella casa e a chi appartiene. Oggi i poliziotti faranno un ulteriore sopralluogo.