Nella notte |
Cronaca
/
Sanremo
/

Sanremo, appartamento di corso Mazzini svaligiato dai ladri

12 giugno 2019 | 12:28
Share0
Sanremo, appartamento di corso Mazzini svaligiato dai ladri

Indagini in corso da parte della polizia scientifica

Sanremo. Furto nella notte in corso Mazzini dove ignoti hanno svaligiato un appartamento dopo aver infranto il vetro di un porta finestra. Nell’entrare, i ladri sono rimasti feriti, come dimostrano le tracce di sangue trovate sui frammenti di vetro dalla proprietaria dell’alloggio.

«Non è possibile, sono tornati – è il commento della donna, che aggiunge – Hanno svuotato la casa. Qualcuno ha visto qualcosa? Dovrebbero essere entrai verso le 4-5 del mattino e passati dall’Aurelia, all’altezza del semaforo di corso Mazzini».
Sul posto sono intervenuti stamani gli uomini della polizia scientifica: indagini sono in corso per risalire ai colpevoli.

Come racconta la proprietaria, non è la prima volta che i ladri provano a entrare in casa: «La prima notte hanno provato a rompere il vetro della portafinestra, ma è antisfondamento così hanno creato un buco, ma non sono riusciti a passare. Hanno quindi rotto il serramento della camera nel lato opposto della casa dove dormono i miei genitori. Hanno portato via ori, biciclette e borse. Questa notte hanno aperto il buco nel vetro, che avrebbero cambiato questa mattina, si sono feriti e hanno portato via tutto quello che potevano. Sempre la stessa tecnica è sempre senza arrivare alle camere».