Imperia, festa di San Giovanni: entra nel vivo la manifestazione più sentita della città
Ieri la gara di pesca ha visto ben 45 partecipanti per un totale di complessivi 3644 grammi di pescato
Imperia. Quinto giorno della festa di San Giovanni: entra nel vivo la manifestazione più sentita della città di Imperia.
Ieri la gara di pesca organizzata dalla Asno ha visto ben 45 partecipanti, 174 pesci catturati e liberati per un totale di complessivi 3644 grammi di pescato. Ecco il podio: terzo Donzellini Leonardo, secondo Agnese Cristian, primo Duke Ginevra.
Arrivano anche le prime novità nel menù proposto da Ineja food: a partire da oggi e per tutti i giorni dispari fino al 25 giugno, assieme alle acciughe, saranno proposti agli ospiti anche i ravioli alla ligure della ditta Porro, prodotti a colle di Nava.
Per quanto riguarda gli spettacoli stasera il programma propone: alle ore 19 le palestriadi, campionato provinciale fra palestre CSEN; dalle ore 21.15 musica sotto le stelle con Dj Tex; alle ore 22.00 “Arte in Movimento”, spettacolo di presentazione dell’associazione sportiva “Arts Studio” di Imperia. Fino al 19 giugno sarà presente l’esposizione di Carte Geografiche della collezione privata del CAV. Cecchinel.
Come ogni sera vi aspetta la tradizionale pesca della zucchetta e lo “shopping” fra gli stand di MercantIneja. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito www.ineja.it