Il Sanremo Rugby continua la sua attività nelle scuole del territorio



La primaria di Verezzo e la scuola Montessori sono state accompagnate al campo di Pian di Poma per una conoscenza della disciplina del rugby e per svolgere attività motoria all’aria aperta
Sanremo. Il Sanremo Rugby continua la sua intensa attività di collaborazione nelle scuole del territorio, giovedì 6 giugno due scuole primarie, nello specifico la primaria di Verezzo e la scuola Montessori di Sanremo sono state accompagnate al campo di Pian di Poma per una conoscenza della disciplina del rugby e per svolgere attività motoria all’aria aperta.
Gli accompagnatori erano alcuni dei tecnici del Sanremo Rugby, Claudio Motosso, Alice Mori e Michelle Scibelli. In totale circa 80 bambini e bambine hanno preso parte all’attività. Si ricorda che venerdì 14 giugno dalle 18, presso il campo di Pian di Poma a Sanremo si svolgerà una attività di promozione del rugby ”Provaci con un amico”, un’occasione per accompagnare un amico che gioca a rugby e conoscere da vicino questo sport. Quindi, ragazzi e ragazze, venerdì 14 giugno dalle 18 tutti a provare il rugby.