Bordighera, è festa per i più piccoli atleti della Ranabo 1946

10 giugno 2019 | 17:00
Share0
Bordighera, è festa per i più piccoli atleti della Ranabo 1946

Al Palazzetto dello Sport è andato in scena il Trofeo Scoiattoli Cup

Bordighera. Sabato mattina, in un gremito Palazzetto dello Sport, è andato in scena il Trofeo Scoiattoli Cup, un torneo dedicato ai giovanissimi mini cestisti, che ha visto coinvolti i nati 2010/11 e 12 di casa Ranabo ed alcune società della vicina provincia di Savona, tra le quali la Pallacanestro Vado, Le Torri Ceriale e le Torri Albenga.

Particolarmente apprezzata la presenza di un team costituito da bimbi della scuola primaria di via Pasteur, tutti frequentati i corsi scolastici organizzati dalla società bordigotta, che si sono peraltro ottimamente comportati in campo.

Ben due ore e mezza di puro divertimento sui due campi allestiti. Nel campo Baby, spazio per i 3 contro 3 dei più piccoli. Nel campo più grande si è giocato il 4 contro 4 per chi il prossimo anno si misurerà nelle gare con la formula degli Aquilotti Junior.

Un grazie alle società che hanno accolto il nostro invito, a tutti gli istruttori, ai genitori e naturalmente ai nostri bimbi. Al termine della mattinata, la consueta foto di gruppo ed un arrivederci alla prossima stagione sportiva.