Taggese pronta ad affrontare Centro Incontri Serramenti Bono, Pellegrini: «C’è molto entusiasmo»

18 maggio 2019 | 08:13
Share0
Taggese pronta ad affrontare Centro Incontri Serramenti Bono, Pellegrini: «C’è molto entusiasmo»

Al momento la squadra mantiene l’imbattibilità e la testa solitaria della classifica

Taggia. Domenica 19 maggio, alle 15.30, allo Sferisterio verrà giocata la partita Taggese-Centro Incontri Serramenti Bono, valida per il campionato italiano di serie B.

«Abbiamo fatto l’ultimo allenamento giovedì, è stato intenso. Siamo reduci dalla vittoria di lunedì, che è stata molto dura, visto che è durata tre ore – dichiara alla vigilia dell’incontro il Dt Piero Pellegrini – Domenica abbiamo un incontro a Taggia. Anche se sulla carta siamo favoriti, tutte le squadre di serie B ormai hanno raggiunto un certo livello e quindi dobbiamo impegnarci come sempre».

Al momento la Taggese mantiene l’imbattibilità e la testa solitaria della classifica. «La squadra è molto bene amalgamata, tutti i ruoli da Daniel Giordano, che è un ex di serie A che ha giocato più di dieci anni in serie A, Luca Molli, da centrale è valido, e i due terzini Gianluca Bonavia e Roberto Novaro sono ottimi nella categoria. La squadra c’è, a Taggia l’ambiente è carico, c’è molto entusiasmo e si spera di fare un campionato di alto livello» – afferma.

«Puntare alla serie A non si può ancora dire visto che il campionato è lungo e quindi può dipendere anche da fattori esterni, però siamo più che soddisfatti e la società pure» – conclude.