Serie B, Rari Nantes Imperia messa ko a Chiavari

Nell’ultima partita della stagione
Imperia. Una Rari Nantes Imperia, già salva, perde contro il Chiavari, nell’ultima partita della stagione e chiude al settimo posto con 18 punti.
Mister Fratoni deve ancora fare la conta degli assenti: Durante, Mirabella e Spano non sono disponibili. Comunque i giallorossi partono molto bene con il bolide di Somà che si infila nel ‘sette’ ma la risposta chiavarese è immediata. Nei secondi otto minuti, l’Imperia va avanti due volte con i bei gol di Ramone e Rikardo Merkaj.
All’inversione di vasca, Kovacevic realizza il rigore del quarto vantaggio ma i padroni di casa si aggrappano a Raineri, autore di sei reti, e scappano nel punteggio. Nel finale è un monologo verdeblu, al quale i gol di Kovacevic e Ramone (doppietta per entrambi) non mettono rimedio.
La Rari Nantes Imperia comunque ha raggiunto la salvezza nonostante una stagione difficile, cominciata tra le avversità ma terminata col sorriso.
Chiavari Nuoto – Rari Nantes Imperia 11-6
(1-1; 2-2; 5-1; 3-2)
Chiavari – Cavo, Pagliuchi, Lanzi, Carli, Manginate, Durli, Zatti 2, Chiavaccini 2, Raineri 6, Romanengo 1, Raffo, Bussone, Laurita. All. Pisano
Imperia – Amoretti, Fratoni, Russo, Ramone 2, Kovacevic 2, Gandini, Maglio, Merkaj R. 1, Merkaj E., Somà 1, Rocchi cap., Bracco, Merano. All.: Fratoni
Note: uscito per limite di falli Carli (C ) nel terzo tempo.