Sanremo, spacciatore finisce in manette ma è subito scarcerato dal giudice
Sarà processato dopo le analisi sulla sostanza stupefacente sequestrata
Sanremo. Agenti della Mobile del commissariato della Città dei fiori hanno proceduto all’arresto di un giovane marocchino, pregiudicato e irregolare sul territorio (ha sulle spalle due provvedimenti di espulsione) colto nei giardini “Medaglie d’Oro” mentre nell’atto di cedere un involucro di sostanza stupefacente, presumibilmente cocaina, a un suo connazionale che stava per assumerla dopo averla versata sullo schermo dello smartphone.
Giudicato per direttissima, l’arresto è stato convalidato, ma lo spacciatore è stato rimesso in libertà dal giudice. Il processo, infatti, è stato rinviato in attesa dei risultati delle analisi sulla sostanza stupefacente sequestrata.
Anche l’acquirente è risultato privo di documenti con diversi precedenti di polizia e sottoposto a un provvedimento di espulsione emesso dal questore di Torino nell’aprile 2019, oltreché essere stato segnalato dagli operatori come assuntore di stupefacenti e denunciato all’autorità giudiziaria per favoreggiamento nei confronti di un pusher.