Sanremo, shooting Lui Jo al Miramare con le modelle Dasha Khlystun e Lena Simonne
Con la loro bellezza statuaria, le top model del colosso carpigiano stanno portando in giro per il mondo le eccellenze della Città dei Fiori
Sanremo. Shooting Lui Jo al Miramare The Palace. Nei giorni scorsi il 5 stelle lusso della Città dei Fiori ha ospitato fotografi e top model del colosso carpigiano di moda.
Nell’elegante cornice della palazzina liberty dove in passato hanno soggiornato Evita Peron, la Regina Elena e Charles de Gaulle (solo per citarne alcuni), le modelle Dasha Khlystun e Lena Simonne hanno posato davanti all’obbiettivo sfoggiando alcuni capi della nuova collezione.
Con la loro bellezza statuaria, Dasha e Lena hanno portato in primo piano gli splendidi abiti firmati Lui Jo, facendo fare il giro del mondo alle eccellenze di Sanremo che si stagliano sullo sfondo degli scatti.
Una vetrina prestigiosa sia per la città che per la storica struttura ricettiva che dopo la recente opera di riqualificazione ambisce a diventare meta privilegia del turismo sanremese d’élite
Visualizza questo post su InstagramThe best way to brighten up your day with #LiuJo and @dasha_khlystun_ @lena.simonne #LiuJoEscapes.
Un post condiviso da Liu Jo (@liujoglobal) in data:
(Foto e video: https://www.instagram.com/p/BxmqXnGoHaA/)