Sanremo, pienone all’inaugurazione dei bagni “Ippocampo” con la nuova gestione

Lo stabilimento balneare, che ha anche un ottimo ristorante al suo interno, aprirà ufficialmente dal prossimo sabato primo giugno
Sanremo. Sono passate più di mille persone all’inaugurazione, avvenuta ieri, dello stabilimento balneare “Ippocampo” di via Vittorio Emanuele. Tra loro, anche il rieletto sindaco della città dei fiori, Alberto Biancheri, che ha voluto portare il suo saluto alla nuova gestione.
Quest’ultima, composta dalle famiglie Muller e Santone, è la stessa che dal 2000 gestisce il ristorante “Delle Palme” sul Porto Vecchio, altra storica attività che insieme all’Ippocampo, sin dalla metà dello scorso secolo, rappresenta uno dei punti di riferimento del turismo e del tempo libero in salsa matuziana.
Lo stabilimento balneare, che ha anche un ottimo ristorante al suo interno, aprirà ufficialmente dal prossimo sabato primo giugno.