La senatrice Elena Botto a Sanremo per parlare di femminicidio e violenza di genere
Sarà insieme alla candidata sindaco per il M5S Paola Arrigoni e a Silvia Malivindi ex consigliere comunale del M5S di Ventimiglia, oggi candidata alle europee
Sanremo. Domenica 19 maggio la senatrice genovese Elena Botto sarà a Sanremo a parlare di femminicidio e violenza di genere, insieme alla collega Cinzia Leone (vicepresidente commissione d’inchiesta sul femminicidio e violenza di genere), alla candidata sindaco per il M5S Paola Arrigoni e a Silvia Malivindi ex consigliere comunale del M5S di Ventimiglia, oggi candidata alle europee.
“Questo incontro – spiega Elena Botto, che siede anche nella Commissione Diritti Umani – servirà ad informare del lavoro che il Governo sta facendo per la tutela delle donne contro la violenza con il Codice Rosso, dei loro diritti e della parità di trattamento nel lavoro con il Salario Minimo Orario, oltre che per continuare a sensibilizzare su un tema così importante che ci sta molto a cuore”.
L’appuntamento è in via Corradi 47, Sanremo, alle 20:30 presso la Sala F.O.S. La cittadinanza e la stampa sono invitati.