Imperia calcio, giovane uomo d’affari libanese mette le mani sul club
Dirigente del Murcia serie B spagnola arriva grazie a Roby Iannolo
Imperia. Vicina alla cessione l’Imperia calcio: un giovane imprenditore di 25 anni italo-libanese Lorenzo Anas Riachi, sta trattando con la dirigenza l’acquisto del club di piazza d’Armi. Sono ore decisive in attesa dello scambio di documenti (domanda e offerta) tra gli attuali proprietari e Riachi che dovrebbe concretizzarsi a breve.
Lorenzo Anas Riachi, proprietario del Murcia, serie B spagnola, è giunto ad interessarsi dei colori neroazzurri dopo aver conosciuto Roby Iannolo,ex stella dell’Imperia e attuale collaboratore della società iberica.
«Non vedo l’ora di iniziare -dice Riachi – volevo fare qualcosa col calcio in Italia, avevo in mente altre piazze, ma Iannolo mi ha convinto a venire a Imperia. Sono un imprenditore ma sono giovane e amo il calcio che pratico ancora e non mi dispiacerebbe fare il presidente- calciatore o ricoprire anche un ruolo tecnico sportivo».
Conferma Iannolo: «L’amore per i colori neroazzurri mi ha spinto a stuzzicare Riachi ad interessarsi dell’Imperia calcio. Auspico che si possa chiudere quanto prima la trattativa».
Il presidente Fabrizio Gramondo che ha già incontrato Lorenzo Anas Riachi la settimana scorsa conferma: «Se ci saranno le condizioni siamo disponibili a farci da parte. Non nascondo che siamo molto delusi dall’esito del campionato».