Dolceacqua, si chiude la rassegna cinematografica “Madri e figli”

25 maggio 2019 | 18:33
Share0
Dolceacqua, si chiude la rassegna cinematografica “Madri e figli”

La manifestazione organizzata dalle associazioni Oltre il Cristallo, P.E.N.E.L.O.P.E.- Donne del Ponente per le Pari Opportunità, Zonta Club di Ventimiglia-Bordighera e Noi4you- Sportello di ascolto e di aiuto contro la violenza

Dolceacqua. Continua e si conclude al Cinema Cristallo la rassegna cinematografica “Madri e figli”, che, attraverso recentissime opere d’autore, intende favorire la riflessione sulla complessità esistenziale e sociale dell’essere madre.

Lunedì 27 maggio, alle 17.30 e alle 21, verrà proiettato “Il complicato mondo di Nathalie”, audace commedia drammatica dei fratelli David e Stéphane Foenkinos.

Giovedì 30 maggio e venerdì 31 maggio verrà presentato “Cafarnao”, opera di denuncia e impegno civile della regista Nadine Labaki, che ha ottenuto il Premio della Giuria al Festival di Cannes 2018.

Le proiezioni di lunedì 27 alle 21 e di venerdì 31 saranno seguite da dibattito con la psicologa dottoressa Patrizia Sciolla, come occasione di confronto e riflessione.

La manifestazione è organizzata dalle associazioni: Oltre il Cristallo, P.E.N.E.L.O.P.E.- Donne del Ponente per le Pari Opportunità, Zonta Club di Ventimiglia-Bordighera e Noi4you- Sportello di ascolto e di aiuto contro la violenza.

Il programma completo della rassegna:

rassegna_madri_e_figli_web