Buone le prestazioni dei giovani atleti della Polisportiva IntegrAbili di Sanremo al XXI Trofeo Valpolcevera






Sono stati accompagnati dal tecnico e allenatore Marco Barisciani
Sanremo. Domenica 5 maggio, a Genova, nella piscina comunale di Pontedecimo, la quadra agonistica di nuoto di IntegrAbili, ha partecipato al XXI Trofeo Valpolcevera, gara di nuoto in vasca corta a livello regionale FISDIR.
Buone le prestazioni dei 7 giovani atleti della Polisportiva: Sofia Allavena, Alberto Bongioanni, Irene Cosenza, Giada Farfalla, Garibaldi Gabriele, Francesco Rebora e Sophia Stancampiano accompagnati dal tecnico e allenatore Marco Barisciani, cui va il ringraziamento di tutta la squadra. La manifestazione si è conclusa con un pranzo offerto a tutti gli atleti e tecnici, da parte degli organizzatori SSD Fratellanza Nuoto Pontedecimo.
«E’ una gara a cui siamo molto affezionati perché sei anni fa ha sancito il nostro debutto nel nuoto agonistico, ogni anno è per i nostri atleti l’opportunità di dimostrare le proprie capacità nel momento di gara e costituisce un’occasione di socializzazione ed integrazione nel momento di convivialità» – fa sapere la Polisportiva IntegrAbili di Sanremo.