amministrative 2019 |
Politica
/
Ventimiglia
/

Ventimiglia Riparte: «Mancano 50 giorni al voto e nessuno parla del futuro dei cittadini»

3 aprile 2019 | 17:11
Share0
Ventimiglia Riparte: «Mancano 50 giorni al voto e nessuno parla del futuro dei cittadini»

Ventimiglia Riparte si presenterà con candidato sindaco Giovanni Ballestra

Ventimiglia. «La campagna elettorale non è ancora iniziata, mancano 50 giorni al voto per le comunali e il silenzio regna sovrano rispetto a temi che interesserebbero il futuro dei ventimigliesi. Malgrado tutto per le strade di Ventimiglia alcuni addetti ai lavori sia del centro destra sia del centro sinistra azzardano ipotetiche alleanze per il secondo turno, rispetto alla posizione che potrà assumere il movimento Ventimiglia Riparte che si presenterà con il nostro candidato sindaco Giovanni Ballestra» scrivono i rappresentanti di Ventimiglia Riparte. 

«Ci teniamo a chiarire che questo movimento, continua a crescere nelle adesioni di varia estrazione politica e risulta equidistante dagli schieramenti classici e spera di meritare la fiducia dei ventimigliesi il 26 maggio e a governare la città per i prossimi cinque anni, al fine di attuare il vero cambiamento.

Se così non sarà, già da oggi diciamo che noi non tradiremo la loro fiducia, noi guardiamo oltre piccoli interessi personali da pensare ad alleanze al secondo turno. Qualora avessimo avuto tali intenzioni il nostro candidato avrebbe potuto trovare qualsivoglia ruolo nel centro destra. Il percorso deciso dal movimento è differente.Questo comunicato, doveroso da parte nostra, vuole unicamente rendere evidente ai nostri concittadini di chiarire quanto segue:

1 – solo i cittadini potranno decidere il nostro ruolo il 26 maggio dandoci o meno fiducia

2 – Nessuno può arrogarsi il diritto di parlare per conto tentando di sminuire il nostro ruolo».