Amministrative 2019 |
Politica
/
Ventimiglia
/

Ventimiglia, il candidato sindaco Giovanni Ballestra: «La città ha bisogno di un rilancio»

23 aprile 2019 | 16:26
Share0
Ventimiglia, il candidato sindaco Giovanni Ballestra: «La città ha bisogno di un rilancio»

«La settimana Santa non ha visto un afflusso in grado di dare respiro alla soffocante crisi del commercio, negozi che continuano ad aprire e chiudere cambiando insegna o genere merceologico»

Ventimiglia. «Sono concluse le festività pasquali, e come gli altri giorni già passati in questo 2019 si conferma che la città di Ventimiglia sta continuando a perdere terreno, sia dal punto di vista commerciale sia turistico» – dice il candidato sindaco Giovanni Ballestra diVentimiglia Riparte.

«La settimana Santa non ha visto un afflusso in grado di dare respiro alla soffocante crisi del commercio, negozi che continuano ad aprire e chiudere cambiando insegna o genere merceologico.

La città ha bisogno di un rilancio importante sia sotto il profilo infrastrutturale oltre di una politica che si curi delle piccole cose, se si vuole avere uno spiraglio di luce e creare occupazione per il futuro.

Le miopi politiche di questi ultimi anni mirate a interessi di bottega devono finire, Ventimiglia deve guardare oltre ritrovarsi nel tessuto sociale e ripensarsi come città» – sottolinea Ballestra.