Amministrative 2019 |
Politica
/
Ventimiglia
/

Ventimiglia, Daniela Santanchè al candidato sindaco Gaetano Scullino: «Per me sei un eroe»

27 aprile 2019 | 16:58
Share0

La Santanché ha ricordato le travagliate vicende giudiziarie di Scullino

Ventimiglia. «Oggi sono orgogliosa di essere a fianco al nostro candidato sindaco Scullino perché credo che abbia pagato un prezzo molto alto, che sia stato vittima di fortissime ingiustizie e credo che oggi tutti dobbiamo impegnarci di più per dargli quella rivincita che si merita prima di tutto come uomo. Abbiamo un motivo in più per vincere perché non c’è niente di peggio che subire qualcosa di sbagliato, di ingiusto, di quando gli avversari politici, invece di cercare di vincere nelle urne, lo fanno attraverso l’uso di una giustizia politicizzata.  Sono orgogliosa di essere qua perché ritengo che tu sia un eroe».

Lo ha detto il deputato Daniela Santanchè (FdI) oggi pomeriggio a Ventimiglia insieme al vice presidente del Senato Ignazio La Russa per la presentazione della lista di Fratelli d’Italia che appoggia, insieme a Lega, Forza Italia e due liste civiche, la candidatura a sindaco di Gaetano Scullino.

«Essere amministratori oggi in Italia è essere degli eroi» – ha aggiunto la Santanché che ha ringraziato Scullino per la sua disponibilità.

Ignazio La Russa

Di seguito i candidati per Fratelli D’Italia

Romina Perrone: 34 anni, lavora dal 2012 come frontaliera, operatrice responsabile per l’ITAl Francia, il patronato della UIL in Francia, prima a Nizza ora a Menton. Da anni si occupo anche di frontalierato.

Cristina Sismondini: 40 anni, avvocato, ambientalista, animalista, sportiva e appassionata di musica, che ama il proprio territorio.

Gianni Ascheri: 65 anni, gioielliere e consigliere provinciale, per 2 legislature vice sindaco di Ventimiglia e assessore lavori pubblici e all’urbanistica.

Roberto Ballestra: 62 anni, agente di sicurezza già consigliere comunale con la seconda legislatura Valfrè e consigliere comunale con la legislatura Scullino.

Ino Isnardi: 65 anni, artigiano orafo già consigliere dal 2007 al 2012 attivo nel partito Fdi da molti anni nel direttivo provinciale

Francesco Mauro: 43 anni, in aspettativa dal lavoro di autista per dedicarsi alle amministrative comunali. Ex frontaliere, ex direttore Lidl, ex vicepresidente di Ventimiglia Viva, attuale segretario cittadino Fratelli d’italia e attuale membro del direttivo provinciale di Fratelli d’italia.

Mognol Deborah: 41 anni, titolare negozio “Divine follie” a Ventimiglia, vice segretario Fratelli d’Italia Ventimiglia, membro direttivo provinciale fratelli d’Italia, attenta alle problematiche commerciali, turistiche ed ambientali.

Alessio Garra: 51 anni, lavora presso croce verde come autista/soccorritore, istruttore blsd

Lucio Laganà: 44 anni, lavora presso struttura ospedaliera di Bordighera nell’ambito delle pulizie, volontario protezione civile

Victoria Galluccio: 51 anni, mamma amorevole e commessa con varie esperienze nel campo vendita al pubblico, sostenitrice attiva di Fratelli d’italia

Davide di Luzio: 50 anni, commerciante, titolare di panetteria a Ventimiglia ed attivo in associazioni ciclistiche

Miceli Salvatore: 61 anni, pensionato, consigliere provinciale fipsas, socio fondatore mare nostrum Ospedaletti, responsabile percorso interreg pesca a mosca

Enrico Amalberti: 44 anni avvocato stabilito con studio in centro a Ventimiglia da oltre 15 anni. «Sono cresciuto in questa città e la adoro, ritengo che debba essere ravvivata anche con idee innovative per questo dico “ravviviamo ventimiglia”»

Andreacchio Christian: 23 anni, ragazzo volenteroso e con tanta voglia di fare. Ha sempre abituato a Ventimiglia. Frontaliero, all’età di 17 anni ha iniziato a lavorare presso La Russo Costruzioni, una ditta edile di Ventimiglia, come impiegato tecnico. Ha scelto di candidarmi come consigliere comunale per cercare di migliorare la nostra città e portarla al massimo dello splendore.

Milena Raco: 43 anni, assicuratrice e consulente finanziaria insegnante di musica e pianoforte per passione, da anni impegnata nel sociale, al servizio delle famiglie attraverso gli organi collegiali scolastici, membro attivo commissione mensa per le scuole di Ventimiglia la sua passione e la sua volonta’ sono rivolte alle politiche sociali per la famiglia

Lacopo Antonia: Nata a Ventimiglia dove vive da 57 anni, frontaliera da 17 anni, il suo hobby è fare giardinaggio. Amante degli animali.