Vallecrosia, i lavoratori della scuola Sant’Anna: «Qualcuno ha pensato a noi»

30 aprile 2019 | 10:13
Share0
Vallecrosia, i lavoratori della scuola Sant’Anna: «Qualcuno ha pensato a noi»

«Avevamo sperato fino all’ultimo, avevamo creduto nelle parole del Sindaco che era stato messo come garante della trattativa dalle suore come da lui più volte sostenuto»

Vallecrosia. «Grazie, qualcuno ha pensato a noi. A chi tra pochi mesi rimarrà senza il posto di lavoro. Avevamo sperato fino all’ultimo, avevamo creduto nelle parole del Sindaco che era stato messo come garante della trattativa dalle suore come da lui più volte sostenuto» – affermano i lavoratori della scuola Sant’Anna che desiderano ringraziare pubblicamente Fabio Perri.

«Ora ci ritroviamo a leggere su i giornali che la comunicazione ufficiale è stata data al provveditore Lenti, ma a noi di ufficiale non è arrivato nulla. Attendiamo come da un anno stiamo facendo, ora attendiamo solo che la considerazione venga data a chi il lavoro non lo avrà più.

Non ci sentiamo lavoratori di serie b ma persone che in anni di lavoro hanno dato il cuore per la scuola e ora ci ritroviamo senza nulla in mano anzi con tante parole fatte che ci rimbombano nelle orecchie, tanti inutili protagonismi fatto sulla pelle di chi non avrà più uno stipendio» – dicono.