Ultimo giorno per gustare il Mojito variante Lavanda Riviera dei Fiori ad Andora

28 aprile 2019 | 09:12
Share0
Ultimo giorno per gustare il Mojito variante Lavanda Riviera dei Fiori ad Andora

Alla rassegna ”Azzurro pesce d’Autore”

Imperia. Ultimo giorno per la rassegna “Azzurro pesce d’Autore” dedicata alle eccellenze italiane nell’ambito del mercato ittico che si svolge nel Porto Turistico della Marina di Andora e ultimo giorno per gustare il Mojito con la variante Lavanda della Riviera dei Fiori presentato ieri al Palazzurro da Giuseppe Colombo abbinato con “El panino cubanito” studiato da Miquel Benages Vall titolare del Visual Gastrobar & Coctelerìa – Martorell – Barcellona (Spagna) realizzato con pan de coca, prosciutto, formaggio, cetriolini , salse, maiale al forno speziato (menta, comino, origano) e un filo di olio EVO taggiasco aromatizzato con lavanda officinalis “Imperia”.

Questa prima tappa del Tour Mojito Mobile ha riscosso un interessante successo tra il pubblico ed è l’inizio di una serie di date che porterà il prodotto marchiato”Lavanda Riviera dei Fiori” e il suo territorio nelle piazze italiane (Liguria, Piemonte e Lombardia) e nel mese di luglio in Spagna.

Maggiori info sul sito internet, scrivendo a e-mail: info@lavandarivieradeifiori.it e Facebook: Lavanda Riviera dei Fiori.