Sanremo, la Pasticceria San Romolo inaugura un nuovo corso con la gestione dei coniugi Canepa
I dolci saranno firmati Simona Piccolini, già maître patissier alla Martesana di Milano e alla Maurizio Santin di Palermo
Sanremo. La San Romolo inaugura un nuovo corso. La storica pasticceria di via Carli ha riaperto oggi con la gestione dei coniugi Massimo e Cristina Canepa, titolari anche dei Bagni Tahiti.
Tradizione e innovazione ciò che caratterizzerà la nuova San Romolo dove sanremesi e turisti ritroveranno gli arredi originali del 1958 e quelle specialità artigianali che nel corso del tempo hanno fatto grande questa piccola boutique del dolce.
Tante, tuttavia, le novità, con l’ampliamento del servizio caffetteria e l’introduzione di quello aperitivo ma soprattutto l’arrivo di Simona Piccolini che, già maître patissier alla Martesana di Milano e alla Maurizio Santin di Palermo, regalerà squisite pause di gusto con meringhe, bignè, cannoli, pasticceria fresca o secca e tanto altro, tutto prodotto artigianalmente e con ingredienti di alta qualità.
Non mancherà il salato. Quindi salatini, brioche, focaccia ligure e piccoli toast ideali per una pausa pranzo leggera ma sfiziosa.
La Pasticceria San Romolo sarà aperta tutti i giorni con orario continuato dalle 7 del mattino fino a sera. Giorno di chiusura, lunedì.