Relazioni tra museo del dinaminificio piemontese e Villa Nobel, Sanremo incontra una delegazione del Comune di Avigliana

Una mattinata ricca di scambi di idee ed opinioni in cui si sono gettate le basi per una futura collaborazione non solo tra i due musei, ma anche tra le due città
Sanremo. Ieri mattina una delegazione del Comune di Avigliana è venuta a Sanremo per stabilire dei rapporti di scambio e relazioni tra il museo del dinaminificio Piemontese e Villa Nobel.
Erano presenti all’incontro il sindaco della città Piemontese Andrea Archinà sindaco di Avigliana accompagnato, da Chiara Basile incaricata del fundraising del Comune di Avigliana, ad accoglierli a Villa Nobel erano presenti l’assessore Eugenio Nocita, il direttore di Prime Quality, società che ha vinto il bando di gestione di Villa Nobel ed Enrico Oliva, dell’Associazione Amici di Nobel.
Una mattinata ricca di scambi di idee ed opinioni in cui si sono gettate le basi per una futura collaborazione non solo tra i due musei, ma anche tra le due città.