La L.N.I. di Sanremo aderisce al Vela Day

17 aprile 2019 | 10:11
Share0
La L.N.I. di Sanremo aderisce al Vela Day

Un piccolo circolo che però fa tanta attività a favore dei disabili, collaborando con un’associazione locale che si dedica ai ragazzi meno fortunati

Sanremo. Continuano le adesioni dei circoli al Vela Day che quest’anno avrà una doppio appuntamento, il 1 giugno anticiperà e affiancherà la classica data del 2 giugno. Anche in questa edizione sono molti gli affiliati della I Zona che si sono già iscritti, siamo a quota 25, abbiamo superato i numeri dello scorso anno e visto che ci sarà tempo fino al 30 aprile speriamo che altri se ne aggiungano.

L’ultima ad aderire, è stata la L.N.I. di Sanremo, un piccolo circolo che però fa tanta attività a favore dei disabili, collaborando con un’associazione locale che si dedica ai ragazzi meno fortunati. Il Vela Day vuol essere una vetrina per i circoli che aprono le loro porte nel weekend che segna l’inizio della stagione delle vacanze e naturalmente della scuola di vela.

«E chi meglio dei nostri circoli e dei nostri istruttori può illustrare a giovani e meno giovani tutte le opportunità che si aprono a chi inizia un corso di vela? Quanta passione, allegria, amicizia trovano con noi le nuove leve, e quanta serietà, competenza e correttezza scoprono con i nostri istruttori. Queste sono da sempre le doti che contraddistinguono la nostra attività e dobbiamo farle valere, e il Vela Day è una delle occasioni che la FIV ci offre e che abbiamo a portata di mano».