Fabio Fognini vince a Montecarlo, le congratulazioni del Tennis Club di Bordighera

23 aprile 2019 | 11:02
Share0
Fabio Fognini vince a Montecarlo, le congratulazioni del Tennis Club di Bordighera

«Una vittoria di grande prestigio: il primo italiano a vincere un Masters 1000!» – dicono i giocatori

Bordighera. «Offriamo le nostre congratulazioni vivissime a Fabio Fognini per la vittoria di domenica a Montecarlo. Una vittoria di grande prestigio: il primo italiano a vincere un Masters 1000!» – afferma Mara Lorenzi, socia del Tennis Bordighera.

«Ci sentiamo particolarmente vicini a Fabio perché solo qualche settimana fa lo abbiamo ammirato sui campi di Bordighera, durante i suoi allenamenti. Era entusiasmante in quei giorni arrivare al tennis e scoprire che sul campo 2 c’erano Fognini e Seppi, e sul campo 1 Coric e Sinner del Piatti Tennis Center. Prendevamo posto in silenzio, pronti ad essere ipnotizzati e ispirati.

Il Tennis Club di Bordighera ha una storia gloriosa iniziata nel 1878 quale primo tennis club fondato in Italia. I suoi bei campi di clay sono stati appena rifatti, e da fierezza al club il continuare ad esser parte della storia del tennis. Poiché l’allenamento a Bordighera sembra avergli portato fortuna, speriamo che Fabio Fognini voglia tornare presto a trovarci. Ci sarà una celebrazione ad attenderlo!» – dice Mara Lorenzi.

(Foto da profilo Instagram di Fabio Fognini)