Bando Isi Inail: CNA Imperia organizza un corso di approfondimento

Destinato a tutti gli imprenditori della provincia
CNA Imperia su iniziativa della Direzione dell’Unità Territoriale INAIL di Savona e Imperia, organizza per domani, mercoledì 3 aprile presso la sede territoriale della CNA a Sanremo in via B. Asquasciati 12 (Piazza Colombo) a partire dalle 15 un incontro gratuito di presentazione della nuova edizione del Bando ISI INAIL destinato a tutti gli imprenditori della
Provincia di Imperia.
Il nuovo Bando INAIL mette a disposizione delle imprese quasi 370 milioni di euro a fondo perduto (oltre 100 milioni in più rispetto alla scorsa edizione) per interventi che migliorino la salute a la sicurezza dei lavoratori, rispetto alle condizioni preesistenti, riscontrabile con quanto riportato nel DVR (Documento di Valutazione dei Rischi): durante l’appuntamento informativo verranno descritte le modalità procedurali tecnico-amministrative di presentazione della domanda ed esaminati gli aspetti più significativi del bando.
Come nell’edizione precedente, i fondi del bando ISI INAIL sono suddivisi in cinque assi di finanziamento, differenziati in base ai destinatari e alla tipologia dei progetti che saranno realizzati. Il contributo sarà erogato in conto capitale e può coprire fino al 65% delle spese sostenute per ogni progetto ammesso.
Programma dell’incontro
15:00 Registrazione partecipanti
15:15 Inizio lavori
Saluti e interventi
Direttore CNA e Direttore Territoriale Inail
Proiezione Spot
Proiezione Video/intervista a Ester Rotoli
(Video fornito da DC Prevenzione/DC pianificazione e comunicazione)
15:30 Le fasi del Bando, come presentare i progetti
Proiezione Tutorial (tutorial fornito da DC Prevenzione/DC pianificazione e comunicazione)
Intervento amministrativo
Livio Bracco – Responsabile Processo Prevenzione
Intervento tecnico
Roberto Gallanelli Tecnico CONTARP – Direzione regionale Liguria
Proiezione video campagna “#storie di prevenzione”
Question Time
Risponde Pool tecnico/amministrativo Inail
17:30 Fine lavori
La partecipazione, aperta a tutte le imprese, è gratuita; si prega di confermare la propria presenza contattando la CNA via mail all’indirizzo segreteria@im.cna.it o telefonicamente al nr. 0184/500309.