Amichevoli di prestigio a Genova per le scuole calcio di Dolceacqua e Camporosso



L’evento rientra nelle numerose iniziative programmate e legate al progetto Genoa Future Football coordinato da Emanuele Crespi
Dolceacqua. Amichevoli di prestigio per la squadra pulcini 2009 dell’U.S.Dolcecaqua Calcio e per la squadra primi calci 2010 del Camporosso Calcio che mercoledì 3 aprile sono state ospitate dal Genoa Cfc presso la nuova struttura di Genova Begato.
Prosegue cosi il rapporto di collaborazione e stima che lega la scuola calcio della Lanterna Genovese a quella delle due società della Val Nervia Imperiese, che ha visto in un’incontro amichevole di allenamento e di verifica tecnica, confrontarsi i giovani calciatori delle due scuole calcio dando vita a momenti ricchi di abilità tecniche, passione e divertimento, il tutto in presenza del coordinatore tecnico della Scuola Cacio Genoa Cfc Andrea Bianchi.
L’evento rientra nelle numerose iniziative programmate e legate al progetto Genoa Future Football coordinato da Emanuele Crespi, al quale l’U.S.Dolceacqua e L’U.S. Camporosso sono affiliate.