Sanremo distrutta dal dolore, non ce l’ha fatta Genny Iavarone

24 marzo 2019 | 13:27
Share0
Sanremo distrutta dal dolore, non ce l’ha fatta Genny Iavarone

Era rimasto gravemente ferito dopo un tuffo in piscina mentre si trovava in Ecuador

Sanremo. Non ce l’ha fattaGennaro Iavarone. Genny, come lo chiamavano gli amici, si è spento ieri dopo che il 5 marzo era rimasto gravemente ferito a seguito di un tuffo in piscina. Si trovava in Ecuador, insieme al figlio, in un residence di Guayaquil, città sull’oceano Pacifico.

A nulla sono valsi gli interventi chirurgici a cui il 43enne è stato sottoposto nell’ospedale della località sudamericana. Operazioni complesse alla spina dorsale, per sostenere le quali la famiglia aveva anche aperto una raccolta fondi a cui tanti sanremesi avevano dato il loro contributo.

Iavarone, molto amato e conosciuto nella Città dei Fiori, si era affermato come imprenditore nel settore floricolo. A Sanremo era arrivato ragazzino, all’età di circa 12 anni, lasciando quella Napoli che sempre ha portato nel cuore.

Alla notizia della scomparsa, un’ondata di messaggi di cordoglio e fotografie dai volti felici ha invaso i social network. È il lutto di una comunità di amici, gli amici di una vita e semplici conoscenti che, senza distinzioni, in questi giorni si sono aggrappati alla speranza di rivedere il sorriso di quel mattacchione che per tutti era Genny.

Alla famiglia, le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di Riviera24.it