Le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia giocano a Savona, Angela Marino: “Mi sento in forma”

5 marzo 2019 | 15:43
Share0
Le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia giocano a Savona, Angela Marino: “Mi sento in forma”

“Ci sono stati miglioramenti nel gruppo, che è sempre più affiatato”

Vallecrosia. Le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, allenate da mister Ivan Busacca, giocheranno questa sera a Savona contro il Mallare.

Le biancorossescenderanno in campo alle 21 per affrontare le savonesi. Le ragazze sono pronte a dare il meglio di sé durante la partita valida per il girone A del campionato regionale di calcio a 5 femminile di serie C. 

“Per questa partita, mi sento in forma e abbastanza bene fisicamente dopo alcuni acciacchi – afferma la calciatrice Angela Marino riferendosi all’incontro di questa sera – Contro questa squadra all’andata ero fuori e quindi la incontrerò per la prima volta questa sera. Non ho preoccupazioni, ma sicuramente non si deve prendere sottogamba nessuna partita a prescindere dalle avversarie”.

“Sicuramente ci sono stati miglioramenti nel gruppo, che è sempre più affiatato, di conseguenza si lavora e si costruisce meglio la squadra per affrontare al meglio ogni partita – dice Angela – Non ho nessuna preparazione particolare prima di una partita, sono abbastanza serena per essere pronta a dare una mano alle mie compagne”.