Imperia, domenica le Primarie Pd: obiettivo riempire seggi e gazebo in tutta la provincia
Si vota dalle 8 alle 20. L’appello al voto di Cristaldini, Manti e De Bonis
Imperia. Seggi e gazebo aperti domenica in tutta la provincia per iscritti e simpatizzanti Pd chiamati ad eleggere l’assemblea nazionale e soprattutto il nuovo segretario: i tre candidati sono Maurizio Martina, Nicola Zingaretti e Roberto Giachetti.
Di seguito l’appello al voto dei tre presidenti dei rispettivi comitati elettorali: Roberto Cristaldini per Giachetti, Giancarlo Manti per il segretario uscente Martina e Antonio De Bonis per Zingaretti.
Roberto Cristaldini: «Il cambiamento non è una minaccia ma una opportunità da cogliere e gestire. Il mondo cambia e il Pd di Giachetti e Ascani rappresenta l’unica alternativa seria e credibile a chi vuole stare fermo o guardare al passato».
Giancarlo Manti: «C’è bisogno di tutti il popolo del centrosinistra per l’alternativa al governo pentaleghista. C’è bisogno di unità, di apertura e di un riformismo radicale capace di avere una visione, senza limitarsi alla tattica. C’è bisogno di lavorare sul futuro, non di ripiegare sul passato, senza rinnegare ciò che di buono è stato fatto dai governi a guida Pd.
Per un partito riformista, europeista, dei diritti sociali e civili, per un partito del lavoro che cambia invitiamo a votare Maurizio Martina».
Antonio De Bonis: «Il 3 Marzo invito tutti ad andare a votare per Nicola Zingaretti sostenendo i candidati della provincia di Imperia all’assemblea nazionale. Noi vogliamo un nuovo Pd che faccia contare di più le persone. Basta con i litigi e le guerre interne, il nostro popolo è stanco. Non possiamo riproporci come il partito borioso che pensa di non aver sbagliato nulla. Dobbiamo dare un’alternativa ai tanti elettori che si sentono traditi dal governo gialloverde».