Imperia, caso mastelli in Consiglio l’assessore Gandolfo: «I cittadini devono imparare a utilizzarli correttamente»
Si moltiplicano le segnalazioni di disservizi sul “porta a porta”. La Ponte: «Amministrazione arrogante»
Imperia. «Lei rema contro, i mastelli sono stati dati in comodato. I cittadini devono cominciare a pensare di utilizzarli in maniera corretta. Il mastello va esposto col buon senso del buon padre i famiglia. Se c’è vento non verrà esposto oppure con le dovute precauzioni». Parole de
Battibecco in Consiglio comunale a proposito dei mastelli per il porta a porta tra l’assessore all’Ambiente Laura Gandolfo e la capogruppo del Movimento 5 StelleMaria Nella Ponte che l’ha interrogata sui problemi dell’avvio del porta a porta in merito alla gestione dei mastelli.
Secca la replica della Ponte: «Amministrazione arrogante. Non è sempre colpa dei cittadini. Il problema è l’organizzazione. Il vento a Imperia è un nostro compagno di vita. Non ci può pensare che tutto finisca a tarallucci e vino».
Intanto proseguono le segnalazioni dei cittadini sui disguidi della raccolta differenziata porta a porta. La foto di una lettrice si riferisce a via De Sonnaz nel centro di Oneglia dove non è stata ritirata la plastica.