Il Team Schiavetti Pallamano Imperia San Camillo vince l’incontro con l’Asbtp Nice

20 marzo 2019 | 11:02
Share0
Il Team Schiavetti Pallamano Imperia San Camillo vince l’incontro con l’Asbtp Nice

Nel Campionato Senior Femminile Francese

Imperia. Domenica scorsa la prima squadra femminile del Team Schiavetti Pallamano Imperia San Camillo hanno disputato il primo incontro per la fase finale del Campionato Dipartimentale Francese ospitando sul 40X20 del Palasancamillo le transalpine dell’ Asbtp Nice.

Entrambe le squadre hanno regalato al pubblico presente diverse emozioni soprattutto nella prima frazione di gioco quando si sono affrontate punto a punto, a tal prova il punteggio prima del riposo, 10/7 in favore delle rossoblù. Nella ripresa grazie a delle ripartenze veloci, frutto di una difesa più attenta, il team del capoluogo allenata dal coach Luca Martini scava il solco che permette alle “girls” imperiesi di concludere vittoriose l’incontro per 27/19.

«E’ stata una buona partita – ci riferisce lo stesso tecnico – siamo riuscite a giocare al pieno delle nostre possibilità in particolar modo nel secondo tempo, dopo che il primo è stato caratterizzato da parecchi errori. Buona la prestazione di tutte le ragazze presenti: aspettiamo il rientro delle atlete ammalate o assenti che saranno sicuramente fondamentali per le prossime partite».

La formazione: portiere Giorgia Convalle (1 rete), Laura Moisello (10), Lisa Moisello, Dalila Regesta (2), Marta Siviglia (2), Ksenija Susa, Beatrice Tortonesi (8), Florencia Traverso (4), Patrizia Zanello.