Bordighera, gli esordienti della Ranabo 1946 vincono contro il Bvc Sanremo

7 marzo 2019 | 11:03
Share0
Bordighera, gli esordienti della Ranabo 1946 vincono contro il Bvc Sanremo

“È sicuramente un momento molto positivo per il gruppo – commenta a fine gara Gabriele Alessio – indipendentemente dal risultato, sono soddisfatto nel vedere molto affiatamento in campo”

Bordighera. Decima gara di campionato giocata e decima vittoria per gli esordienti della Ranabo 1946 che restano ancora imbattuti nel campionato della Provincia di Imperia.

Mercoledì sera si è giocato presso la palestra Conrieri la sesta giornata di ritorno tra i padroni di casa ed i pari età del Bvc Sanremo. Partenza sprint per i biancoblu che chiudono subito i conti nella prima frazione di gioco. Nei quarti restanti si da spazio a tutti gli atleti, 14 per l’occasione. La gara è vinta dai bordigotti con un ampio margine di scarto.

“È sicuramente un momento molto positivo per il gruppo” – commenta a fine gara Gabriele Alessio – “indipendentemente dal risultato, sono soddisfatto nel vedere molto affiatamento in campo, l’assenza di egoismi ed il desiderio da parte degli atleti con più esperienza, di aiutare i più giovani e meno abituati al gioco nel loro percorso di crescita”.