Arma di Taggia ospita la seconda tappa del Campionato Italiano Assoluti d’Italia/Coppa Italia Maxxis

Parteciperanno circa 200 atleti
Taggia. Il prossimo 31 marzo ad Arma di Taggia si svolgerà la seconda tappa del Campionato Italiano Assoluti d’Italia/Coppa Italia Maxxis di Enduro ove saranno presenti, oltre alle massime autorità della Federazione Motociclistica Italiana e alle autorità locali, i migliori atleti del panorama motociclistico mondiale, tra cui anche tre Campioni del Mondo Enduro: Steve Holcombe (inglese), Matteo Cavallo (italiano di Cuneo) e Andrea Verona (italiano di Vicenza).
Alla manifestazione parteciperanno circa 200 atleti provenienti da tutta Italia e da gran parte d’Europa, con un tocco di Sud America grazie alla presenza di ben 4 atleti cileni; questo importante evento è una grande occasione per dare lustro alla città di Arma di Taggia e tutta la regione Liguria poiché il risalto mediatico sarà molto forte. Il Campionato Italiano è infatti uno dei campionati più seguiti e più affascinanti al mondo; questo dato è confermato dalla forte presenza di piloti stranieri e dalla presenza di tutti i team ufficiali delle case produttrici di moto.
Il programma del weekend:
Venerdì 29 marzo
Apertura Paddock: h. 9
Area Training: h. 9 / h. 12 – h. 15/ h. 17
Inaugurazione mostra fotografica Motoclub Sanremo presso Villa Boselli: h. 18
Incontro FMI – Motoclub liguri per progetto “AIB – Antincendio Boschivo” per la tutela del territorio e la prevenzione degli Incendi: h. 20.30
Sabato 30 marzo
Area Training: h. 9 / h. 12
O.P.: h. 13.30 – h. 17 (17.30 tecniche)
Sessione Autografi: h. 17.45 – h. 18
Briefing: h. 18
Domenica 31 marzo
Partenza Gara: h. 8.30
Giri: 4
La presentazione dell’evento: Presentazione CIE