Abc Bordighera, trasferta insidiosa a St. Martin per l’under 17 maschile

21 marzo 2019 | 09:46
Share0
Abc Bordighera, trasferta insidiosa a St. Martin per l’under 17 maschile

L’ex-azzurra Maria Grazia Germano è convinta che i propri ragazzi scenderanno in campo con la giusta concentrazione e la volontà di far bene

Bordighera. Difficile la trasferta di sabato prossimo, 23 marzo, per l’under 17 maschile dell’Abc Bordighera che sarà ospite della capo classifica del campionato dipartimentale francese, 2^ fase – pre-eccelenza, la formazione dell’AS St Martin Handball.

I ragazzi bordigotti giocheranno infatti a St Martin du Var alle 16 di sabato prossimo un match che potrebbe, in caso di risultato utile, lanciarle tra le formazioni favorite per la vittoria finale del campionato.

Il coach bordigotto, l’ex-azzurra Maria Grazia Germano, non nasconde la difficoltà dell’incontro contro una formazioni ben attrezzata ed agguerrita, ma è convinta che i propri ragazzi scenderanno in campo con la giusta concentrazione e la volontà di far bene, caratteristica che da sempre li contraddistingue.

La società ricorda che sono in fase di ultimazione di corsi del secondo modulo del Gruppo Sportivo extra-scolastico di attività sportiva organizzato dalla società e che da aprile inizierà il terzo ed ultimo modulo che prevede intensa attività promozionale e la partecipazione a vari tornei e/o manifestazioni, in particolare a maggio, anche per il settore femminile , modulo aperto a ragazze e ragazzi under 13 e under 11.

Informazioni possono essere richiesti alla società per e-mail: info@abcbordighera.it o nei giorni di attività alla palestra C. Conrieri di via Pelloux, al martedì e giovedì, dalle 17,30 alle 19.