Foodraising: a Bordighera 100 cene per Emergency

22 marzo 2019 | 17:34
Share0
Foodraising: a Bordighera 100 cene per Emergency

L’iniziativa giunge alla VI edizione e si consolida come appuntamento di riferimento per gli appassionati di cibo e di giuste cause

Bordighera.Le 100 cene, l’iniziativa di foodraising più diffusa sul territorio italiano, giunge alla VI e si consolida come appuntamento di riferimento per gli appassionati di cibo e di giuste cause. L’iniziativa, che attraversa tutte le regioni d’Italia, vede coinvolti cuochi, ristoratori, volontari, appassionati di cucina e di Emergency. 

image1

Emergency è un’associazione fondata nel 1994 da Gino Strada per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre e della povertà. Emergency promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. L’impegno umanitario di Emergency è possibile grazie al contributo di migliaia di volontari e di sostenitori. Dalla sua nascita a oggi, Emergency ha curato oltre 8 milioni di persone. Per maggiori informazioni, visita il sito istituzionale.

Oltre a mangiare bene, bere bene e sostenere Emergency, la partecipazione alle cene darà anche la possibilità di incontrare lo staff dell’associazione e scoprire da vicino il nostro lavoro. L’appuntamento è per martedì 26 marzo alle 20.15 da Romolo Amarea, a Bordighera.